top of page
sabrinaguaragno

Blogtour 5 anni di Nyctophobia: Personaggi e Dreamcast


Benvenuti alla seconda tappa del Blogtour di Nyctophobia di Carlo Vicenzi, una pubblicazione Dunwich Edizioni! Oggi è la volta di conoscere i personaggi e i loro prestavolti... siete pronti?

Personaggi

Eliana

Sadie Sink (Max di Stranger Things)

A soli tredici anni, Eliana viene esiliata dalla città di Bologna per aver resistito a un tentativo di violenza da parte del figlio del Podestà. Gettata nel Buio con solo un vecchio accendino per poter allontanare le Tenebre, Eliana è terrorizzata e sa che la sua è una vera e propria condanna a morte. Ma non ha intenzione di restare ad aspettare che la Lunga Notte la uccida o la faccia impazzire, come è successo a tanti altri.


Glauco

Michael Rooker (Merle di Walking Dead, Yondu di Guardians of the Galaxy)

Quanto sia vecchio Glauco non è dato saperlo, però è uno dei pochi che ricorda com'era il mondo prima della Lunga Notte. Il mercenario non mostra mai il proprio viso, coprendolo con una sciarpa e un cappello a falde larghe. Viaggia di città in città alla ricerca di lavori troppo sporchi o pericolosi per la gente comune.


Diego

Dylan O'Brien (Thomas di Maze Runner e Stiles di Teen Wolf)

Molto giovane per essere un mercenario, Diego non ha paura del Buio e di ciò che nasconde. Tiene sempre le sue armi a portata di mano e il suo corpo porta i segni di diversi scontri. Non si ferma mai a lungo e adora le sfide che potrebbero finire male.


La Dottoressa

Maryl Streep (davvero vi devo dire dove l'avete vista?)

Leader del progetto ARCA, è una delle poche persone di scienza che anziché temere il Buio cercano di studiarlo, di capirne la natura e l'essenza. Non per una semplice curiosità accademica, ma per trovare un modo per scacciarlo e riportare il mondo al suo stato originale prima che sia tardi.


Manno

Brad William Henke (Piscatella di Orange is the new Black e Tom Cullen in The Stand)

In sella a vecchie motociclette adornate di luci elettriche, Giona e i Neon Knights combattono contro la piaga dei Nocturni per cercare di tenere al sicuro la brava gente che vive al riparo della luce. Grosso quanto un orso e con un carattere simile, è la persona sbagliata da far arrabbiare.


Vania

Vania: Eva Green (Vanessa Ives di Penny Dreadful e Ava in Sin City 2)

???

(Leggete il libro per scoprire di più su di lei!).


GIVEAWAY!

Correte su IG per partecipare al giveaway sui nostri profili:


Ed ecco le altre tappe del Blogtour, non perdetevele!



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page