top of page
  • sabrinaguaragno

"Si parte"!

Perché anche una ripartenza, è un nuovo inizio!

Ed è proprio in questo giorno di grandi ripartenze, e grandi speranze, che do inizio a questo nuovo progetto. Un nuovo blog, su una nuova piattaforma!

Per anni ho curato, tra alti e bassi, il blog Non servono le ali per volare, che mi ha dato tante soddisfazioni e tanti dubbi.

Ma ora è tempo di cambiare!


Non credo che sarà, per me, una passeggiata riprendere a recensire ogni cosa che scrivo su questa piattaforma che, per me, è abbastanza nuova. Ma ho deciso di provare, cercando di migliorare in qualità e contenuti.


Gli articoli saranno meno frequenti, ma più pensati. Le recensioni, ben ponderate, e se sarà necessario sarò anche cattivella, quindi pensateci 100 volte prima di propormi il vostro romanzo!


Ho voglia di portare su questo sito letture e contenuti di qualità! Ma anche di aiutare i piccoli scrittori a emergere. Non ci saranno segnalazioni, e per ora non sono previste rubriche o articoli di approfondimento. Vedrò in seguito se inserirli.


Adesso voglio dedicarmi solo alla lettura e a cercare di esprimere al meglio i miei pareri, per consigliarvi libri speciali!


Penso che ci vorrà un po' prima che riesca a pubblicare articoli più complessi dal punto di vista grafico, ma le funzionalità di questo sito miglioreranno l'esperienza di lettura degli articoli stessi!

Che dirvi? Benvenuti sul mio nuovo blog!


Benvenuti su Le Letture di Sabrina!

11 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page